Informazioni sul programma

Il programma UNIVANTS of Healthcare Excellence è un prestigioso programma di riconoscimenti a livello globale creato da Abbott in collaborazione con le principali organizzazioni sanitarie di tutto il mondo con una visione comune: stimolare e celebrare l'eccellenza sanitaria. 

 

Ispirare e celebrare l'eccellenza sanitaria

Il premio UNIVANTS of Healthcare Excellence viene assegnato a team interdisciplinari che trasformano l'offerta sanitaria e, in ultima analisi, la vita dei pazienti. 
 
                                                                



Partner del programma di rilievo

Società, istituzioni e associazioni professionali leader nelle discipline sanitarie si ritrovano come partner del programma per questo prestigioso riconoscimento.
Guarda il video e scopri la loro passione e il loro entusiasmo.
 
                                                                                                                                                                                                                                                
 
 
 
 
 
Logo IFCC

La IFCC (International Federation of Clinical Chemistry and Laboratory Medicine) lavora per il raggiungimento dell'eccellenza della medicina di laboratorio per migliorare l'assistenza sanitaria a livello mondiale.

ESPLORA
Logo AACC

AACC è un'organizzazione globale di professionisti scientifici e medici che si occupa di migliorare la salute attraverso la medicina di laboratorio.

ESPLORA
Logo EHMA

EHMA (European Health Management Association) è un'organizzazione no profit che si occupa di migliorare la capacità dei dirigenti sanitari di offrire un'assistenza sanitaria di alta qualità.

ESPLORA
Logo Modern Healthcare

Modern Healthcare è una delle principali fonti di notizie sul settore sanitario e sulle politiche, le ricerche e le informazioni che lo riguardano, comunicando tempestivamente importanti eventi e trend.

ESPLORA
Logo HIMSS

HIMSS è un'organizzazione che offre consulenza globale e leadership di pensiero a sostegno della trasformazione della salute attraverso l'applicazione di conoscenze e tecnologie.

ESPLORA
Logo NAHQ

NAHQ è la sola organizzazione dedicata ai professionisti della qualità dell'assistenza sanitaria e definisce lo standard di eccellenza per la professione.

ESPLORA
Logo IHE

IHE è un'organizzazione affidabile, indipendente e interconnessa a livello globale per ricerche di alta qualità in ambito di economia sanitaria e valutazione tecnologica a favore della definizione delle politiche e delle pratiche mediche ottimali.

ESPLORA

Abbott, leader nella realizzazione di tecnologie in grado di cambiare le vite, trasforma l'assistenza sanitaria aiutando altri a ottenere prestazioni sanitarie significativamente migliori. 

ESPLORA



Un premio importante con vantaggi straordinari

Il premio UNIVANTS of Healthcare Excellence è un riconoscimento meritocratico, assegnato da organizzazioni, società e leader di fama mondiale del settore sanitario. I team vincenti ottengono riconoscimento locale e la divulgazione delle loro migliori pratiche a livello globale. 

 

 

 

 

Premio e titolo prestigioso

Tutti i membri dei team vincenti riceveranno un trofeo e l'esclusivo titolo "UNIVANTS of Healthcare Excellence Award Winner". Questo premio riconosce il merito ai team che lavorano insieme e raggiungono prestazioni sanitarie significativamente migliori. 

 

 

 

Evento per il riconoscimento della leadership 

I team vincenti saranno riconosciuti per il loro progetto di assistenza e invitati a partecipare a un evento di gala. Agli eventi partecipano di solito i responsabili esecutivi di tutti i team vincenti e dei partner del programma, compresa Abbott.

 

 

Un posto d'onore nella rivista statunitense Modern Healthcare 

I team vincenti saranno citati nella prestigiosa rivista di settore degli Stati Uniti Modern Healthcare. I team vincenti avranno inoltre la possibilità di partecipare a eventi con media, think tank e reti di partner del programma. 

 


IL "GReat" TROFEO 

I VINCITORI AVRANNO ACCESSO AL "Great" TROFEO DI UNIVANTS OF HEALTHCARE EXCELLENCE. QUESTO "Globally Renowned Atlas" trofeo VIAGGIA PER IL MONDO E VIENE PASSATO DI MANO IN MANO, ONORANDO COLORO CHE HANNO RAGGIUNTO L'ECCELLENZA NEL SETTORE SANITARIO.




          

Valide opportunità di partecipazione ad eventi

I RAPPRESENTANTI DEI TEAM VINCENTI SARANNO INVITATI A CONDIVIDERE LE LORO MIGLIORI PRATICHE IN UN ESCLUSIVO FORUM SULLA LEADERSHIP. È INOLTRE POSSIBILE RICEVERE OPPORTUNITÀ DI CONDIVISIONE AGGIUNTIVE NEL CONTESTO DI DIVERSI SEGMENTI DI PUBBLICO E PIATTAFORME.

 

               


LE OPPORTUNITÀ OTTENUTE DAI
VINCITORI DELLE EDIZIONI PRECEDENTI
COMPRENDONO:

- workshop presso IFCC WorldLab
- simposi presidenziali presso AACC
- inviti a pubblicare su riviste chiave come autori e/o editor ospiti

 

 
 

State per uscire dai siti Web Abbott per accedere a un sito Web di terze parti.

I link che rimandano a pagine esterne ai siti Web internazionali di Abbott non sono sotto il controllo di Abbott che pertanto non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri link in essi contenuti. Abbott fornisce questi link solo per motivi di praticità e l'inserimento dei suddetti link non implica l'approvazione dei siti corrispondenti da parte di Abbott. È possibile inoltre che il sito Web a cui si intende accedere non sia ottimizzato per il vostro schermo.

Volete continuare e uscire da questo sito Web?

No

State per entrare in un sito Web Abbott di un particolare Paese o regione.

Il sito Web richiesto è rivolto ai residenti di un particolare Paese o di particolari Paesi, come indicato su tale sito. Di conseguenza, il sito potrebbe contenere informazioni su farmaci, dispositivi medicali e altri prodotti o usi di prodotti che non sono approvati in altri Paesi o in altre aree geografiche.

Volete continuare e accedere a questo sito Web?

No