La IFCC (International Federation of Clinical Chemistry and Laboratory Medicine) lavora per il raggiungimento dell'eccellenza della medicina di laboratorio per migliorare l'assistenza sanitaria a livello mondiale.
La IFCC (International Federation of Clinical Chemistry and Laboratory Medicine) lavora per il raggiungimento dell'eccellenza della medicina di laboratorio per migliorare l'assistenza sanitaria a livello mondiale.
ADLM è un'organizzazione globale di professionisti scientifici e medici che si occupa di migliorare la salute attraverso la medicina di laboratorio.
EHMA (European Health Management Association) è un'organizzazione no profit che si occupa di migliorare la capacità dei dirigenti sanitari di offrire un'assistenza sanitaria di alta qualità.
Modern Healthcare è una delle principali fonti di notizie sul settore sanitario e sulle politiche, le ricerche e le informazioni che lo riguardano, comunicando tempestivamente importanti eventi e trend.
HIMSS è un'organizzazione che offre consulenza globale e leadership di pensiero a sostegno della trasformazione della salute attraverso l'applicazione di conoscenze e tecnologie.
NAHQ è la sola organizzazione dedicata ai professionisti della qualità dell'assistenza sanitaria e definisce lo standard di eccellenza per la professione.
IHE è un'organizzazione affidabile, indipendente e interconnessa a livello globale per ricerche di alta qualità in ambito di economia sanitaria e valutazione tecnologica a favore della definizione delle politiche e delle pratiche mediche ottimali.
Abbott, leader nella realizzazione di tecnologie in grado di cambiare le vite, trasforma l'assistenza sanitaria aiutando altri a ottenere prestazioni sanitarie significativamente migliori.
IL PREMIO UNIVANTS OF HEALTHCARE EXCELLENCE È UN RICONOSCIMENTO MERITOCRATICO, ASSEGNATO DA ORGANIZZAZIONI, SOCIETÀ E LEADER DI FAMA MONDIALE DEL SETTORE SANITARIO. I TEAM VINCENTI OTTENGONO RICONOSCIMENTO LOCALE E LA DIVULGAZIONE DELLE LORO MIGLIORI PRATICHE A LIVELLO GLOBALE.
TUTTI I MEMBRI DEI TEAM VINCENTI RICEVERANNO UN TROFEO E L'ESCLUSIVO TITOLO "UNIVANTS OF HEALTHCARE EXCELLENCE AWARD WINNER". QUESTO PREMIO RICONOSCE IL MERITO AI TEAM CHE LAVORANO INSIEME E RAGGIUNGONO PRESTAZIONI SANITARIE SIGNIFICATIVAMENTE MIGLIORI.